Il Primo benessere per tuo figlio 

Quante volte il pediatra ha consigliato il mare per i nostri piccoli,magari in pieno inverno?

Una sola seduta garantisce gli effetti benefici di ben tre giorni di mare.I trattamenti di Haloterapia ( stanza del sale ) possono essere effettuati sin dalla più tenera età permette di incrementare le difese naturali dell'organismo e di purificare,disinfettare le vie respiratorie dall'aria inquinata che si respira ogni giorno.Le sedute consigliate per i bimbi sono in proporzione alle "complicazioni" alle quali i bimbi sono soggetti. L'impatto iniziale con l'haloterapia richiede un minimo di 4 sedute durante la prima settimana per far scaturire il processo di "pulizia" dell'apparato respiratorio. Cambia invece la modalità del mantenimento. Se i bimbi godono di perfetta

salute anche 1 seduta alla settimana li aiuta a mantenersi piu' fluidificati ma se i bimbi soffrono di problematiche che tendono a ripetersi come otiti, bronchiti, adenoidi o tendenza ai broncospasmi ecc allora il consiglio è di fare almeno 4/5 sedute ravvicinate per disinfiammare il piu' possibile più rapidamente per poi passare ad un mantenimento di almeno 2 sedute alla settimana.
I bambini devono essere accompagnati dai genitori durante le sedute che durano 30 minuti .Troveranno giochi,secchielli e palette dove potranno giocare su una spiaggia di Sale,oppure guardare il loro cartone animato preferito.

Hai bisogno di contattarci?